Open Day in Musica - Concerto di Natale 2018

Il Concerto di Natale "Open Day in Musica", in programma mercoledì 12 Dicembre alle ore 19.30, presso l'Auditorium del Liceo Tedone, inaugura il percorso di orientamento rivolto agli studenti che frequentano la classe conclusiva della scuola secondaria di primo grado.

Ad accogliere studenti e famiglie gli alunni del Liceo che hanno frequentato i laboratori di musica "Battiti a scuola", nell'ambito del progetto "E20 di cre-attività", testimonianza tangibile della vitalità del Liceo Tedone che da sempre si configura come laboratorio di idee, di creatività, di talenti.

Il Dirigente Scolastico, prof.ssa Domenica Loiudice, e i docenti orientatori saranno a disposizione delle famiglie per informazioni sull'offerta formativa e per incontri individualizzati.

LOCANDINA CONCERTO NATALE finale 2018