Open Days 2015 al Liceo Tedone

BOZZA LOCANDINA OPEN DAY

Il Liceo Scientifico e Linguistico Tedone sarà aperto per accogliere le famiglie interessate alle iscrizioni dei propri figli per l’anno scolastico 2015-16 nelle seguenti giornate:

Domenica 18 gennaio - ore 10.00-12.30

Giovedì  29 gennaio - ore 16.30-19.30

Giovedì 5 Febbraio - ore 16.30-19.30

Il Dirigente, i docenti e gli studenti del nostro liceo presenteranno alle famiglie e ai visitatori:

• l’offerta formativa della scuola
  • i risultati ottenuti dal Liceo Tedone nelle rilevazioni INVALSI, OCSE-PISA, EDUSCOPIO - Fondazione Agnelli
  • le attività progettuali previste dal POF e dai PON
  • i Laboratori: multimediale, informatico, linguistico, scientifico, di fisica e di disegno
  • gli ambienti attrezzati dell’Istituto (Auditorium, Biblioteca, Aule con LIM, Palestra con esibizioni di tiro con l’arco, Area fitness, Campetto, Sala mensa).

Durante gli Open days il Dipartimento di Sostegno accoglierà gli studenti diversamente abili per attività laboratoriali.

Si allega la brochure dell’orientamento Anno Scolastico 2015-16 del Liceo Tedone.

DEPLIANT ORIENTAMENTO 2015