ESITI ESAMI DI STATO 2018: ANCORA UN SUCCESSO PER IL LICEO TEDONE

esame

Sono state redatte e pubblicate le statistiche relative agli esiti degli Esami di Stato 2018: ancora una volta il Liceo Tedone conferma l'eccellenza del suo percorso formativo fondato sull'impegno e sulla passione dei docenti, tesi a trasmettere ai propri studenti non solo saperi, ma anche curiosità, senso del dovere e della legalità, rispetto degli altri e senso critico.

Il 64,42% dei maturandi ha conseguito un punteggio superiore ad 79/100, con ventisette 100/100, di cui dieci con lode, mentre il 20,67% degli studenti ha conseguito un punteggio tra settanta e settantanove/100. Molti neo-diplomati stanno intraprendendo percorsi universitari di eccellenza.

Grande soddisfazione del Dirigente scolastico che augura a ciascuno studente diplomato di intraprendere un percorso di studi universitari idoneo a realizzare i propri sogni e di concretizzare il proprio progetto di vita.

Ora l'impegno del Tedone continua per accogliere e guidare i nuovi studenti iscritti alle prime classi in un percorso umano e didattico teso a far sì che ciascun studente divenga alla fine del quinquennio di studi liceali un cittadino critico, attivo e responsabile.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter